top of page

D&R

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI DA DOTTORESSA MARIA ELENA MARCHIONNI-BIOLOGA NUTRIZIONISTA?

Contanti, pagamenti elettronici con carte, bancomat o paypal. E' accettato anche il bonifico bancario. Ricorda che le fatture da me emesse sono detraibili ai fini fiscali se pagate con pagamento tracciabile dunque elettronico o con bonifico.

CHI È UN BIOLOGO NUTRIZIONISTA?

ll Biologo nutrizionista è un biologo in possesso di una laurea di almeno cinque anni ed iscritto nella Sez. A dell’Ordine Nazionale dei Biologi, solo chi è iscritto a tale ordine può svolgere la professione di Biologo nutrizionista in totale autonomia ed elaborare diete e consulenze nutrizionali.

LA MIA ASSICURAZIONE COPRE IL SERVIZIO DI NUTRIZIONISTA?

Informati tramite la tua assicurazione o servizio welfare aziendale. Se c'è da attivare una convenzione sarò disponibile nel farlo.

COME VIENE SVOLTA LA PRIMA VISITA?

La prima visita ha una durata di circa un'ora e durante questa effettuerò un'anamnesi fisiologica e patologica oltre ad un'approfondita indagine riguardante quelle che sono le abitudini alimentari personali. Valuterò la composizione corporea attraverso bioimpedenziometria in modo da poter delineare il quadro il più possibile completo e che mi permetta di personalizzare il piano alimentare indicato per le vostre esigenze. Il piano alimentare verrà consegnato entro massimo 7 giorni.

QUANTO DURANO I CONTROLLI?

Le visite di controllo hanno una cadenza indicativamente mensile e sono uno strumento molto importanti perchè quello che inizia con la prima visita nutrizionale è un percorso che nel tempo va "aggiustato". Grazie al confronto durante i controlli avremo modo di risolvere dubbi, approfondire quanto emerso durante la prima visita e valutare eventuali modifiche al piano alimentare.

POSSO PAGARE LA PRESTAZIONE TRAMITE IL MIO WELFARE AZIENDALE?

Si, è possibile utilizzare i voucher Edenred

Domande frequenti: Domande frequenti
bottom of page